Gentilissimi futuri sposi,
noi dello staff di Villa Borghesi saremmo lieti di avervi nella nostra Villa di inizio Novecento, raffinata ed elegante, dall’esterno in stile rinascimentale e gli interni liberty, per rendere il vostro giorno più importante indimenticabile. Nel nostro giardino interno, che gode della frescura di piante secolari e dei profumi e dei colori dei fiori, arricchito dalle fontane che donano un fascino senza tempo, potrete celebrare anche il vostro rito civile, immersi in una atmosfera magica e bucolica.
Gli ingredienti che rendono perfetto un matrimonio sono l’amore che provate l’uno per l’altra, la presenza al vostro fianco delle persone che sono per voi più importanti, una location ricca di fascino in cui festeggiare questo giorno irripetibile e il cibo e il vino che doneranno sapore alle vostre emozioni.
Siamo consapevoli che ogni storia d’amore nasce e cresce in modo singolare: ogni incontro è unico e merita una narrazione esclusiva, a sé stante, che non può essere racchiusa in format predefiniti.
Ecco perché ci piace valutare ogni proposta in maniera individuale e personalizzata, conoscendovi personalmente, cercando di capire quale stile e quale menu sia il più idoneo a rappresentarvi, suggerendovi delle soluzioni che tengano conto delle vostre richieste.
Saremo felici di seguirvi passo passo nella progettazione della vostra cerimonia e vi garantiremo serietà, passione, convivialità e quell’atmosfera intima e familiare che ogni coppia di sposi merita in un giorno tanto importante.
Ci piacerebbe quindi fissare un appuntamento, per valutare insieme una proposta ad hoc, mostrandovi le nostre sale e il nostro giardino, e provando ad immaginare insieme come potrebbe essere nel giorno in cui diventerete marito e moglie.
Per fissare un appuntamento potete chiamarci oppure contattarci compilando il form sottostante.